Palataglialatela

CAMPO DI GIOCO

Il campo di gioco ufficiale della FUTSAL ISCHIA S.ANTUONO è il Palazzetto Federica Taglialatela di Ischia. Ubicato in un contesto dalla rara bellezza mediterranea, il Palasport Federica Taglialatela è uno spazio dalla grande flessibilità funzionale attrezzato per ospitare fiere, eventi e spettacoli nell’isola di Ischia. L’edificio si trova nel famoso quartiere di Fondobosso nelle vicinanze dello Stadio Mazzella, storico impianto che ospita l’Ischia Calcio, ed è circondato da un ampio parcheggio.

CARATTERISTICHE

L’impianto si presenta come una tendo-struttura e dispone di un rettangolo di gioco in parquet e una tribuna che può attualmente ospitare circa 500 persone. La struttura ospita anche le partite casalinghe della Virtus Ischia (altra squadra ischitana che milita nel campionato di Serie C2).

INDIRIZZO

Palasport Federica Taglialatela, Via Fondo Bosso, 1 – Ischia (Na)


Visualizzazione ingrandita della mappa

COME ARRIVARE

Indicazioni stradali dal Porto di Ischia al Palazzetto.

  • Indicazioni (in auto): Una volta scesi dal Traghetto imboccare la SS270; all’arrivo all’incrocio dove sono presenti i semafori svoltare a sinistra, proseguire e svoltare due volte a destra.
  • Indicazioni (in Autobus): Una volta scesi dal Traghetto incamminarsi tenendo la sinistra fino a raggiungere il Bar Calise del Porto di Ischia; poi sulla destra troverete lo stazionamento degli Autobus Eavbus: qualsiasi bus in direzione Ischia è utile; scendere alla fermata “Farmacia S.Anna”; proseguire in direzione Fondobosso fino al Palazzetto F.Taglialatela.

 


Visualizzazione ingrandita della mappa